FABRICAIR COMPIE 50 ANNI!

È mezzo secolo di forniture nel mondo di diffusori quali soluzioni HVAC basate su tessuti di prima qualità. E quest'anno, nel 2023, celebriamo il nostro giubileo d'oro.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo di 50 anni di attività. È una testimonianza del duro lavoro e della dedizione dei nostri dipendenti e della fiducia dei nostri Clienti e Partner", afferma Brian Refsgaard, CEO di FabricAir.

Nel 1973, FabricAir è stato il pioniere nell'introduzione sul mercato dei diffusori in tessuto. Il primo sistema di diffusione in tessuto è stato installato in un'azienda di lavorazione della carne in Danimarca. Ancora oggi gli stessi diffusori assicurano una perfetta diffusione dell'aria nelle aree di produzione.
Da allora, FabricAir è cresciuta fino a diventare il principale fornitore di sistemi di diffusione aria in tessuto a livello globale, con 15 filiali e una vasta rete di distributori per raggiungere clienti in oltre 120 paesi. L'azienda continua ad espandere la gamma dei suoi prodotti e utilizza la tecnologia a livello globale in un elenco sempre crescente di settori ed applicazioni.

Noi della ProjectAir siamo felici di brindare al 50° anniversario assieme al nostro partner FabricAir.


Iscrizione Newsletter