Expocomfort, 13-16 Marzo 2018, Fiera Milano/Rho

In occasione della prossima edizione della Mostra Convegno Expocomfort 2018 che si terrà a Milano/Rho dal 13 al 16 marzo 2018, ProjectAir, quale distributore in esclusiva per il territorio italiano dei condotti FabricAir®, avrà il piacere di illustraVi i prodotti e le ultime novità, le nostre soluzioni uniche per il settore del diffusore tessile “Smart Air Solutions” e una grande novità: “Velocità nella progettazione del tuo impianto”, un configuratore interattivo.
Vieni a farci visita presso il nostro Stand A01 e B02, Padiglione 24

Inoltre il giorno 14/3/18 presso la Sala Beta del Padiglione 24, ProjectAir mette a disposizione, previa registrazione, alcuni incontri tecnici gratuiti della durata di un'ora che si svolgeranno in più turni di massimo 20 persone.
Non esitare a contattarci per avere ulteriori informazioni.

"MCE rappresenta la sintesi più completa del futuro del comfort abitativo. L’essenza, la sua anima fondamentale, il nucleo del piacere di abitare.
Caldo, freddo, acqua ed energia: gli elementi fondamentali del vivere alla base di un approccio contemporaneo, che non può che considerare indispensabile la loro integrazione. "


Pianta fiera MCE

MCE Expo 2018


Iscrizione Newsletter